VISUALIZZAZIONI

sabato 13 dicembre 2008

da Viedma a ....

partenza verso il sud
e ..mi aggrego all'inglese ed al turco ..si viaggia in sieme ..
ci unisce la velocità ..100 - 110 km/h
e la voglia di ridere
ma ..siamo ancora in Argentina e ...non si trova benzina ...tutti i distributori l'han finita ..
e dobbiamo fermarci in "las grutas" che già conosco ..vi ricordate il tipo con gli appartamenti ?
ecco ..visto il fortissimo vento ..pensiamo di andare li ..e la provvidenza ci aiuta: incontriamo Saskia e Andreas
siamo così in 5 e possiamod ividere il prezzo dell'appartamento ..
ma ..c'è il cane ..la moto ..ma lui non c'è ..anzi non c'è nessuno ..e mi domando perchè la vita mi rifiuta questo..
ci sediamo sui gradini di un supermercato ..quello più economico ma di buona qualità che conosco ..e ..
accade quello che mai ti aspetti ma in fondo al cuore sai che potrebbe accadere
sento qualcuno correre veloce verso di me ..mi giro
ha in mano il mio casco
ha il volto coperto da un fulard e..
il mio panino è già per terra ..quando io sono di fronte a lui
..ma ..
inizia a ridere ..
e .. scopre il volto ..è GO ..il ragazzo del Singapore
e ci sono anche tutti gli altri ..almeno quelli diretti a sud
cena nel campeggio ..loro ne han trovato uno a 12 pesos tutto incluso
noi ne avevamo trovato uno che si è offeso quando gli abbiam detto che era caro ..ma chiedeva ..15 pesos per persona ..18 pesos per la tenda e 18 pesos per il veicolo (non importa se moto ..auto o camper) totale 51 pesos al giorno ...CRAZY
ok ..
sta volta vado a dormire presto

1 commento:

  1. Ricorda ke la divina provvidenza cela costruiamo noi e nula accade a caso ma è frutto del nostro pensiero...

    RispondiElimina