VISUALIZZAZIONI

mercoledì 15 ottobre 2008

IL PUNTO ...situazione ad oggi

ciao a tutti
noto che ci sono più di 400 contatti in soli 2gg
vi ringrazio ..questo mi fa sentire in compagnia anche se sono sola

la moto è partita da Genova il 21 settembre e la nave è entrata in porto a baires il 9 ottobre (velocità incredibile) ..ma ..per lo sdoganamento bisogna
  • autorizzare la nave allo sbarco
  • sbarcare i container
  • aprirli e catalogare il contenuto
  • riporre il tutto in ordine nei magazzini
  • dare il via alle pratiche

l'ultimo punto ho provveduto immediatamente al mio arrrivo in aereoporto...segnalando "attendo merce non accompagnata via mare"

il risultato è che l'agenzia che si occupa di tutto mi deve ancora chiamare .. son passata ieri ..e mi han detto che mi faranno sapere ..

son tranquilla perchè intanto organizzo le fotografie, accolgo i consigli di www.dakarmotos.com che è il luogo in cui sono ora da 3 gg ..e mi organizzo i bagagli nel miglior modo possibile

oltre a leggere e rispondere a tutti voi .. visto che quando sarò in viaggio non credo che potrò farlo ancora ...

intanto vi ringrazio ...e .. fate pure tutte le domande che volete ..fin che son quà, sopn sicura di potervi rispondere

un abbraccio

Miriam

2 commenti:

  1. Ciao,

    speriamo che la burocrazia sia meno frenante di quanto sembra. Mica vorremo andare avanti a mazzette, no?

    comix

    RispondiElimina
  2. ho pagato apposta prima tutto..in modo che mi scrivessero ..moto fuori dal porto ..chiavi in mano..
    ma ..ovviamente ..devo attendere ..intanto ..ho fatto il copri videocamera

    RispondiElimina