VISUALIZZAZIONI

domenica 19 ottobre 2008

Www.yhelteljel.ee

il titolo lo ha scritto Kariina, è Estone ed è quì con il suo compagno Margus a bordo di una R1100GS argento.
sono i primi estoni a cercare di compiere il giro del mondo ..e www.yhelteljel.ee è il loro sito
mi piace tanto che ho chiesto loro il permesso di copiarlo un po'
se vi va fateci un giro cosi mi dite anche se vi piace .

ieri abbiamo fatto pranzo italiano ..con pasta al ragù di lenticchie e frittata di cipolle, accompagnata da zucchini trifolati.

sta sera ha cucinato Kariina ed il menù era pollo rosolato a cubetti, verdure miste piccanti (cipolle, peperoni, zucchini, porro) il tutto mescolato assieme, e come usanza da loro, la pasta è stata usata come pane o come la polenta per noi del nord (che la usiamo come pane)

sono giovani 25 lei e 27 lui
lui è un mago dei computer (il loro sito lo ha fatto lui) e anche della meccanica (ha smontato l'ammortizzatore posteriore e con una mia camera-d'aria portata apposta per evitare le vibrazini del ram-mut) ha fatto una protezione per difendere l'ammortizzatore dallo sporco .. 25 minuti circa
lei è molto amorevole ..e ..come dice lei "assolutamente e totalmente NON INDIPENDENTE"
si alternano al computer con un feeling incredibile

CHE BELLI CHE SONO

8 commenti:

  1. Simpatici direi.
    E tu a che punto sei?

    "pasta al ragù di lenticchie"
    sembra essere un must la lenticchia!
    Fra

    RispondiElimina
  2. ZITTO
    ..che c'è solo quello per me ..vegetariana ..e... vedrò di mangiare ciò che posso ..
    e poi ..il mio ragù di lenticchie è favoloso ..e tutti lo dicono ..quindi ..prima ...prova ..poi ne parliamo

    RispondiElimina
  3. Ciao sono argentina ma vivo in italia dal 98.
    Auguri per il viaggio...certo che vegetariana in argentina non sarà mica facile...:-)

    Volevo chiederti con chi hai spedito la moto e quanto hai pagato, se non sono indiscreto...solo che vorrei andare l'anno prossimo e portarmi dietro la mia motina....

    Grazie ed auguri ancora....

    RispondiElimina
  4. hola
    lo spedizioniere è WWW.SEATRAM.COM
    ed ho speso ..
    SPEDIZIONE 400 €
    ASSICURAZIONE SPEDIZIONE 150 €
    DA FRANCO ARRIVO BAIRES PORTO A CHIAVI IN MANO 1300 USDOLLAR

    quindi ..posso solo aggiungere che il servizio offertomi è stato impeccabile

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere leggere che sei in buona compagnia... pensi di riuscire a ritrovarli lungo la strada o hanno altre mete?

    Ps: confermo che il ragu di lenticchie è veramente ottimo ;-)

    RispondiElimina
  6. ah si ..tu lo hai provato il ragù di lenticchie ed hai provato anche la compagnia dei miei amici ..

    ora ..credo che con alcuni riuscirò ad incontontrarmi ...ma non sono sicura con tutti ...

    vi farò sapere

    RispondiElimina
  7. complimenti per le foto e per l'articolo, karina e compagno sono splendidi! sono andata sul loro sito.. ho capito le foto..::)il testo.. nada de nada..::dedico a Miriam questa frase di M. PROUST: "un vero viaggio di scoperta non e' solo scoprire nuovi luoghi, ma avere nuovi occhi." sicuramente i tuoi sono meravigliosi perche' sono quelli del cuore , mettermi a conoscenza di come procedi, passo, passo, e' un dono meraviglioso che fai, mi apre il cuore. grazie!!buona serata

    RispondiElimina
  8. grazie a voi ..
    perchè come dice Franco Monnet "per esser ascoltati ci vogliono delle buone orecchie" ..e voi che leggete ..siete degli ottimi ascoltatori

    pian piano ringrazierò tutti e vi metterò a conoscenza delle persone che amorevolmente mi circondano non solo quì ..una di queste è Rosanna che mi segue con tanto affetto anche se non ci siamo mai incontrate di persona

    RispondiElimina