VISUALIZZAZIONI

giovedì 11 dicembre 2008

appena posso metto anche le foto ... ora posso e allora ...VIEDMAAA










700 km tutti di un fiato ma siamo in Argentina e l'imprevisto è dietro l'angolo
incrocio questa ... (manca la foto ...eh eh ...suspance)
io sono ferma per delle foto e lui mi sorpassa strombazzando
riparto e lo raggiungo, mi accosto e gli faccio segno di fare una foto
mi dicie di si con la testa e chiacchieriamo a bordo strada
poi mi stuzzica dicendo che a casa ha una tiumphe del 54 o non ricordo che data (che memoria di ferro)
ok




sono solo 40 km ed a 80 all'ora mi godo il panorama della sierra della ventana
eccoci nel suo capannone
la sua azienda importa alcuni prodotti italiani
e lui mi invita ad usare internet, il telefono, sono in imbarazzo: non sono abituata a tanta ospitalità e gentilmente rifiuto.
riparto e vicino a Viedma incontro questo ponte ...(altra foto che oggi internet non carica)
che ha nel mezzo il passaggio per il treno e di lato quello per le auto ..
anche se il di lato è in realtà solo lo spazio per la moto
rimetto il casco e
la polizia mi guarda e come ovvio mi ferma
ma solo per chiacchierare ..e dopo 20 minuti faccio per andarmene ..ma loro
insistono dicendo ..ma il campeggio per l'incontro è a soli 20 minuti : altri 5 minuti di chiacchiere
vado ..stà per arrivare il buio ed io voglio montare la tenda ..ma ...
quando arrivo nel campeggio incontro tutte le persone che ho visto in questi 2 mesi passare da dakarmotos
o lungo la strada (per il sud c'è solo la ruta 3 ..non c'è altro ..quindi tutti passan da quì)
e c'è DanielW ..così posso dormire sul tetto del macchinone

LA CENA
la cena è come sempre asado
ed io mi mangio l'insalata (tanto ho fatto una colazione abbondante e una cena super ieri)
sono la sola italiana ..
poi ci sono





GO e Samantha che arrivano da Singapore



Andrea e Thomas dalla svizzera


Mathias dalla svizzera


Sonny dalla Turchia (ma vive a Los Angeles da 11 anni)



Richard dall'inghilterra (ha venduto la casa per girare il mondo)


Andreas e Sasckia dalla Svizzera (il fratello di lei anni fa ha fatto il giro del mondo in moto ..poi l'ha rifatto con il fratello più piccolo ..e poi ..ora ..lei con il fidanzato)


Margus e Karina sono quì con la Land Rover di DanielW (ormai riesce a guidare) perchè la loro moto ha l'ammortizzatore posteriore rotto ma non hanno voluto mancare


DanielW con la Land Rover per la gamba rotta e per portare i 2 estoni ..ma per non mancare comunque..


e per lo stesso motivo Ronald è quì in autobus
David e ...


Jhoan invece viaggiano in bicicletta da sempre ma sono quì con noi motociclisti senza differenza anzi con molto rispetto e stima da parte di tutti noi : per loro è molto più dura che per noi in movimento grazie al motore




l'organizzatore è Oscar con sua moglie Nancy e la loro figlia ....
persone veramente amabili ...
e così si va a dormire alle 2

Nessun commento:

Posta un commento