VISUALIZZAZIONI

martedì 23 dicembre 2008

camping RIO GALLEGO e CAMBIO GOMME e ... SORPRESA

mi devono cambiare le gomme e non voglio chiedere ospitalità nuovamente alla polizia


trovo CAMPING PESKAZEISE (poco prima di entrare a Rio Gallego c'è un ponte in ferro rosso..li ..c'è il camping dei pescatori)
10 pesos per la tenda
15 pesos per me
ma c'è la doccia calda
la stanza per la doccia è riscaldata
le piante attorno alla mia piazzola che riparano dal forte vento
un enorme stanza dove si può cucinare o mangiare ciò che cucinano loro (un piatto di gnocchi 20 pesos)

e dormo quì ...


solo ad Usuahia gli altri mi diranno che han dormito per 10 pesos ..ma ..non avevano ne doccia ne cucina ..ne riparo dal vento..quindi ..non so..comunque ...lo scrivo CAMPING DANIEL quando termina Rio Gallego sulla destra dopo 3 km



devo cambiare le gomme

eccoci dal meccanico ... eccoci ..si..eccoci io e la mia moto



come al solito nessuno sa togliere la mia ruota posteriore ..nessuno molla il freno dietro ..e poi nessuno si ricorda di rimetterlo (mi è già costata una caduta ..mi basta una volta ... chi mi conosce lo sa ..)

monto gomme ON/OFF ..



e ne sono contenta ..non sono un pilota professionale che sa guidare con qualsiasi gomma in qualsiasi strada ..io sono un po' più normale ..ma questo non mi ferma

come al solito c'è l'inconveniete ..
mi hanno insegnato a suonare i raggi ..e ..SORPRESA ..

ne trovo uno rotto ...




amen ..è rotto incastrato ..e.. anche questo non mi ferma ..

e guardo la mia moto ..e penso che merita un trofeo


(non me ne vogliano gli argentini se uso un loro monumento)

3 commenti:

  1. Vai e continua così di raggi ne hai tanti uno più uno meno non conta ;-) ricorda che hai già vinto quindi non cercare il limite!

    RispondiElimina
  2. L'importante è che i raggi del tuo sole siano sempre integri.
    Buona strada

    RispondiElimina
  3. Complimenti

    un meta non è la strada.....
    quindi.........
    continua e divertiti

    Buon Natale
    almeno a casa si direbbe così alla vigilia

    RispondiElimina