VISUALIZZAZIONI

sabato 20 dicembre 2008

dopo i 500 km di ieri ... ecco 700 km di oggi



esco dalla tenda alle 7 ... rammendo le borse che ..come immaginavo ..hanno tenuto da Natale a S. Stefano ... amen ..a caval donato non si guarda in bocca

riparto che sono le 10 ..

700km con soli 100 di forte vento ..tanto da non sapere fare una curva a destra inclinando la moto ..era sufficiente lasciarla andare che il vento la faceva girare ... assurdo ..immaginate la moto in piega a sinistra ..che gira in una curva a destra ..assurdo ..ma era così ..
e per fortuna solo 100 km

e poi
di nuovo sono una biglia
come quando da bambini si giocava nella sabbia
ma quì i solchi sono nell'asfalto ..per effetto dei camion molto pesanti
e la moto sballottola da un lato all'altro del solco ..
impossibile stare tra i 2 solchi ..
il cordolo che si forma ..è troppo ondulato e pericoloso
e di nuovo sono una biglia
ma ..l'importante è lasciarla scorrere

San Julian .. niente nafta (la benzina quì si chiama così)
allora ??
e no ..questa volta non mi fermo ..
chiedo ad un tale ..e mi dice che nel centro c'è
..ovviamente la pago di più ..da 2,1 pesos a 2,6 pesos
ma va bene ..tanto bastan 10 litri ..e arrivo sicura a RIO GALLEGO

alti 350km e ci sono
eccomi ..prima delle 19
vado diretta da S. M. MOTOS ...San Martin 2290 hanno il negozio di pezzi di ricambio (sembra di essere in europa)
ed al 2160 l'officina

risultato ...domani ho le gomme nuove
FINALMENTE GOMME ON/OFF
almeno la prossima spiaggia la faccio un po' più veloce ...ah ah ah

un abbraccio a tutti
e scusate per le foto ..abbiate pazienza solo poco ..
e poi ..




ho dormito un altra volta dalla polizia ..ma questa volta ..ho dormito nel garage ..


era pure riscaldato ..che pacchia ..e. pensate ..mi mandano anche le mail per sapere come stò

3 commenti:

  1. Oh finalmente leggo di km in moto, vai Miriam vola con il tuo GS verso nuove mete...Buona strada

    RispondiElimina
  2. ciao Miriam, complimenti per la tua impresa ho guardato le bellissime foto, buona continuazione e buon Natale
    Tarcisio

    RispondiElimina
  3. GRAZIE A TUTTI
    la moto va che è un piacere ..qualche problema con la benzina che fa schifo...ma ..va bene ..trita tutto

    RispondiElimina