VISUALIZZAZIONI

mercoledì 17 dicembre 2008

mi hanno fatto un regalo

qui tutti usano queste borse laterali al serbatoio
quelle sopra sono dei ragazzi di Singapore



e queste sotto di Andrea e di Thomas (svizzera)



questa è del TURCO ..ma lui non conta ..viaggia con le bombe (ah ah ..ve lo ricordate vero??)




non ho voluto mai metterle perchè con quello che ho della GIVI lo spazio è più che sufficiente
2 valigie da 40 litri rigide ed assolutamente impermeabili
1 borsone da 30 litri morbido posto dietro
1 borsa da serbatoio
ma ieri mi han regalato queste ..ed ora stò cercando di montarle ..



ci metterò dentro la tuta anti acqua della TUCANO URBANO ed altre cose che non importa se si bagnano (non sono sicuramente buone come le mie GIVI ma a caval donato non si guarda in bocca) ed ora mi tocca metterle

2 commenti:

  1. belle, pero' ricorda che tu dove tutti gli "altri" mettono le borse hai due bei cilindroni bisognosi di smaltire il calore che tu gli dai! montale pure se vuoi ma ben lontane dai cilindroni se non vuoi che alla prima tirata ti si lessino con tutto il loro contenuto! ciao e visto il periodo, Buon Natale Miriam, Alfredo.

    RispondiElimina
  2. grazie Alfredo
    conosco i miei cilindri ..eh eh ..
    si ..idea ottima ..solo chi ha o ha avuto un BOXER può capire

    RispondiElimina