VISUALIZZAZIONI

giovedì 25 dicembre 2008

NATALE uguale ...



c'è natale e Natale

faccio mie alcune frasi di alcuni miei amici
"viviamo un natale fatto di regali e consumismo"
"viviamo al di sopra delle nostre possibilità economiche solo per mostrare agli altri ciò che non siamo e vorremmo essere"

questo Natale l'ho trascorso tra amici che hanno ... cucinando con amore e pazienza .. mescolando culture e sapori ... su di un tavolo adornato con fiori raccolti nel campo
questo Natale l'ho vissuto non senza problemi (me ne capita una tutti i giorni) ..mi si è sganciata la borsa ..e .. i primi ed unici che si fermano ..sono 2 italiani in vacanza ..questo è Natale
come un certo Stefano Tuchi ..che ha fatto il rally dei faraoni ..ed ha messo il mio adesivo sulla sua moto... come ?? il mio "ioparto" sulla moto di un pilota al rally dei faraoni ?? e che c'entra ?
semplice ..

ci sono persone che fanno le cose solo per carineria ..senza attendere un riscontro economico
ci sono persone che non hanno alcun altro interesse che coltivare i rapporti umani
ci sono persone che oggi ..attendono le mie tagliatelle fatte in casa ..si ..
e il proprietario del campeggio ..ha tirato fuori la vecchia macchina per la pasta che usava la sua nonna italiana ...
ecco ..
questo per me è NATALE in USHUAIA

1 commento:

  1. Eddai, sai che noia altrimenti... la neve, Babbo Natale che scende dal camino, la messa di mezzanotte a ricordare che sta nascendo Gesù...
    Ogni tanto è meglio cambiare no?

    RispondiElimina