VISUALIZZAZIONI

venerdì 19 dicembre 2008

sono dalla POLIZIA

parto alle 13
lascio un messaggio sul diario di Miguel per ringraziarlo e salutarlo ..entrambe odiamo gli addii ..e quindi ..lui è andato a lavoro senza passare a salutarmi

parto ..faccio benzina

prendo la ruta 3 ..e ..
già mi sento meglio ..lo sapevo la miglior medicina per me è il vento, la strada ..la mia moto

viaggio viaggio ..ed il panorama è sempre uguale

COMODORO RIVADAVIA ..città di raffinerie ..brutta ..ma incastrata in una magnifica laguna ..le uniche curve della giornata e.. mi incanto a guardare la laguna ..e non mi accorgo del posto di blocco della polizia ..
mi fermano ..mi chiedono i dati ..
e poi ..
(ormai ho imparato)
chiacchiero ..e..
mi fanno entrare ..e ..
dormo nel loro giardino con la mia tenda



per sdebitarmi compro dei biscotti per tutti ..
forse mi costava meno un campeggio normale ..ah ah

però ..la cena in questa meravigliosa spiaggia ..me la sarei persa ..

Nessun commento:

Posta un commento