VISUALIZZAZIONI

domenica 28 dicembre 2008

USHUAIA

Ushuaia è una baia incastrata tra le montagne
questo ne fa un porto naturale al riparo dal vento, che quì viaggia a 100 - 120 km/h ..con la moto non è divertente, ma grazie al mio amico Daniele Baio so che l'unico modo è guidare adagio e non distrarsi mai

quì mi sono fermata in un campeggio ..la mia tenda ed il mio sacco a pelo, a differenza di quella dei ragazzi di singapore o dei tedeschi, reggon bene anche il freddo e la neve ..così risparmio un sacco di soldi ..pago 23 pesos per il campeggio che ha incluso anche l'uso di una enorme stanza riscaldata e della cucina (zucchero - olio -sale - pentole a disposizione) e le docce calde in una stanza riscaldata ..contro i 50 pesos di chi ha dormito in ostello (camere in comune e doccia in comune come in campeggio .. certo ..luogo più raffinato ed elegante ma costa il doppio ..e per me 27 pesos sono circa 12 litri di benzina quindi .. meglio per me il campeggio e risparmiare visto che me ne capita una ogni 5 minuti

vicino al campeggio c'è il parco nazionale ..anche quello costa l'ingresso ..ma ..parlando con il gestore del campeggio ..e spiegandogli i tucchi di un buon risotto ..mi dice .."dopo le 20 non si paga" ..fate voi ..quì c'è luce fino alle 24 .. ;)
e così ..via ..verso il meraviglioso parco ..

ecco il link diretto a tutte le fotografie

http://picasaweb.google.it/ioparto.miriam/USHUAIA#

Nessun commento:

Posta un commento