VISUALIZZAZIONI

venerdì 13 febbraio 2009

c'è chi nasce sotto una buona stella e chi... ma ..

Gionata se ne è andato: deve continuare il suo viaggio (lo potete leggere su www.partireper.it ve lo scrivo perchè non son gelosa ..anzi ..ho stima di lui)

mi ha portata in moto fino a Chile Chico (Cile) dove la barca (attreaversando il lago Buenos Aires che quì si chiama Governador Gregores) dovrebbe finalmente portarmi il cardano ..ma .. c'è chi nasce sotto una buona stella e chi ... c'è troppo vento e la barca non attraversa ...
non posso andare dall'altro lato perchè se il mio pezzo di ricambio parte prima che io arrivi significa aver fatto 350 km per nulla
che fare ?

non ho il telefono per avvisare Raul che non rientro (mi costerebbe soldi e tempo : si deve attraversare la dogana Chile/Argentina)
non ho più Gionata che mi possa portare da qualche parte
non ho la tenda

ma .. decido di chiedere ai pompieri ..e questa notte dormirò li ...
per cui ..
c'è chi nasce sotto una buona stella e chi .... ma la vitaè meravigliosa e mi offre sempre una nuova possibilità

Nessun commento:

Posta un commento