VISUALIZZAZIONI

martedì 17 febbraio 2009

QUADRIFOGLIO

mi sveglio presto e vado a VIALIDAD (una specie di ANAS dove si ocupano della manutenzione stradale e della meccanica dei mezzi), sfrutto la loro officina meccanica.

limo l'interno del tubo che ripara ed avvolge il cardano (quello nuovo é piú grandeperché é stato rinforzato a dovere per resistere a questo viaggio) con i mezzi che quí hanno :uso quindi un trapano e con la punta idonea al legno limo la parete interna ..semplicemente appoggiando di piatto la punta di ferro

rimetto un anello a sfere che si era rotto
rimonto il tutto
esco
e ..
PIOVEEEEEEEEEEE
mannaggia, son 2 anni che quí nonpiove e decide di farlo proprio oggi che devo rimontare il cardano
si ..perché la mia moto é bloccata nel giardino ..
non posso rimontare un pezzo cosí delicato sotto il diluvio universale

merd----------

quado arrabbiata mi giro
e nel giardino il mio occhio coglie un anomalia
si

é un quadrifoglio

1 commento:

  1. Ciao Miriam carissima, ti leggo spesso e troppo spesso le tue vicissitudini e le "sfighe" mi fanno sussultare, ma sono certo che riuscirai nel tuo magnifico intento di tendere una mano a chi ha bisogno tra una tappa e l'altra del tuo VIAGGIO. Mi hai fatto sorridere di gioia quando ho letto che stai "addestrando una infermiera distinta!" e, credimi, sono orgoglioso di aver fatto la tua conoscenza e di averti parlato la volta su skype. A proposito i tuoi tutto bene? Non farli preoccupare! Tu invece come ti senti? Certo che aspettare che passi qualcuno per ore in una strada che chissà com'è combinata ti avrà rafforzato ancora (e anche fatto inc.....e), ma il quadrifoglio è un segno, un segno che ti apre la mente, sono le persone che ti vogliono bene e che ti seguono col cuore e col pensiero. Un abbraccio.
    Salvatore Mureddu(PV)

    RispondiElimina