VISUALIZZAZIONI

mercoledì 10 giugno 2009

LAGO TITIKAKA

da bambina ho a lungo sognato questi luoghi e questi colori
ora che mi ritrovo qu¡ la realtà supera la fantasia

UN SOGNO DIVENTATO REALTA'

ho solo percorso la costa Boliviana ma per la prima volta in vita mia per fare 120km n moto ci ho messo 5 ore
FOTOGRAFIE
GEOTAGHGING = da guardare assolutamente quì di lato sotto la voce "dove è Miriam?"
come il trasporto sulla chiatta/lancia che ha più buchi che assi
e che grazie al geotaghging vi mostra che sono in mezzo all'acqua per passare a Copacabana

oppure queste due fotografie scattate al lato destro ed al lato sinistro della strada
ancor più chiaro se lo guardate su panoramio ..e vedrete come è spettacolare




tutto fantastico
dal panorama all'asfalto perfetto
con il lago che si mescola alle montagne
ma quali miglior parole che queste foto?

vi dico inoltre che ci siamo fermati ad osservare un costruttore di barche fatte con le canne di painte acquatiche (molte di queste barche hanno intrappreso viaggi oceanici)

5 commenti:

  1. Grande!!!!! E' un lago stupendo, ricco di storia, da visitare e capire in ogni parte della sua costa con popolazioni coloratissime che si distinguono anche per i cappelli che portano. Ho un bellissimo ricordo della parte peruviana che ho visitato!! Un poco ti invidio! Sigh!! Un abrazo.
    Mauro (delle mail).

    RispondiElimina
  2. .......... hei biker ma le foto?

    RispondiElimina
  3. foto bellissime !sei una star in bolivia ? non è che rimani in bolivia per qualche rality scherzo ciaoooooooooo dottoressa aiooooooo
    bysergiocc

    RispondiElimina
  4. foto messe
    la biker è nel terzo mondo ..el e connessioni son quel che sono

    ah ah

    RispondiElimina
  5. Grandissima Miriam

    leggere il tuo viaggio
    vedere le tue foto

    è come seguire un sogno

    GRAZIE

    Alp_3225

    RispondiElimina