VISUALIZZAZIONI

sabato 27 giugno 2009

LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE

da dopo il salar de UYUNY non ho pù trovato la macchina fotografica : una piccola PANASONIC che tenevo nel taschino della giacca e con la quale scattavo foto rapide di panoramo o gente

ho pensato al furto ma non mi sono mai sentita di accusare nessuno

l'altro giorno, mi fermo ad un distributore per far benzina ed un ragazzo mi dice: "stai perdendo acqua dallo zaino"
infilo la mano nella tasca del camel-back e temo di trovarlo buco
lo estraggo ed è integro
infilo di nuovo la mano e trovo una cosa quadrata e penso "ma non ho mai messo un tetrapack di nessun liquido quì"
tolgo ed è la macchina fotografica
urlo di gioia

e ..

il camel back non perde ...non so perchè ci fosse acqua
e .. il ragazzo è sparito
e ... LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE

5 commenti:

  1. Menomale , finalmente !!
    speriamo che questo sia un segno di CAMBIO
    di passo o tendenza !!
    ciao . Pier.

    RispondiElimina
  2. Ma la macchina funziona ancora o si è bagnata?

    RispondiElimina
  3. lamacchina fotografica si era già bangata in passato
    vicino alle cascate di Iguazu nel nord dell'argentina(diciamo in Brasile per capirci)

    un acquazone l'aveva messa a mollo nella tasca impermeabile della giacca Tucano ..ma nulla
    una volta asciugata stava benissimo e funziona anocra a distanza di 8 mesi

    RispondiElimina
  4. fai attenzione alle apparizioni o prima di rientrare camminerai sull'acqua. ha ha ha

    RispondiElimina