VISUALIZZAZIONI

lunedì 7 settembre 2009

EQUADOR

ODIO LE DOGANE
se non si era capito l`ho scritto a caratteri cubitali
2 ORE ... in cui mi fanno correre da una parte all'altra ..con la frizione che nonvoglio tirare ...con la gente che se spingo la moto ride e non ti aiuta (mica posso accenderla per fare 20 metri ..e la frizione???)
e poi
LE SOLITE DOMANDE
"viaggia sola??"
ed io sta volta mi sono rotta "no fuori ci sono altri 30 che aspettano di entrare"
ed ovviamente dalla finestra non vede nessuno
"è sposata o fidanzata?"
ed io "no ..sa ..ho un brutto carattere"
MA PARLIAMO DELL'EQUADOR
la dogana é sommersa dalle bancarelle e dai negozi che l'hanno inglobata e nascosta
sono passata davanti all'ufficio immigrazione 2 volte e non l'ho visto
il caos piú totale fuori, dentro negli uffici : la calma piú assoluta
ed ora mentre vi scrivo
il caldo mi fa fare l'ennesima doccia
e le zanzare la mia donazione di sangue
vi saluto al volo
ciao a tutti
SANTA ROSA - EQUADOR

4 commenti:

  1. Un evviva alla lega? :) (scherzo)
    Non sei immigrata clandestina!!!!!!
    Finalmente ha passato la frontiera.

    Ciao fanciulla, qual' è la prossima tappa?
    Dove giungerai?

    Dai dai dacci informazioni :)

    Fabrizio

    RispondiElimina
  2. Ciao, bene sei passata .
    Ma nn farti un'ossessione così............
    La frizione usala ogni volta che serve .
    L'unica è non abusarne restando con la marcia inserita ed il motore in moto.
    Non è ancora rotta, se così fosse sarebbe un rumore infernale insopportabile... ma ancora funzionerebbe..... dunque vai.
    Se veramente ti condiziona tanto fatti un'idea di dome reperire il pezzo e dove farlo visto la borsa nn c'è più, me secondo me puoi pensarci.
    Ciao GRANDE !. Pier

    RispondiElimina
  3. "no ..sa ..ho un brutto carattere"

    difficile da credere

    RispondiElimina
  4. sbaglio ho e' lo stesso approccio con il peru'???
    questo e' il sud america..
    ma grazie al tuo soggiorno obbligato
    ti sei data il tempo di smorzare le angustie delle differenze..il peru'...
    ma ogni paese nuovo e' e sara' cosi'..
    con i suoi difett e le sue peculiarita''
    ..
    ma non sempre si ha tempo per potersene innamorare..

    RispondiElimina