VISUALIZZAZIONI

venerdì 25 settembre 2009

primo giorno di COLOMBIA

la attraverso e dopo poco,con sorpresa, mi ritroo in una vallata arida ed afosa

popolata da gentre di colore che cammina indifferente quando io devo chiudere il casco per rinfrescare l'aria
mi fermo per bere qualche cosa quando un grupo di scolari inizia a toccare la mia moto
IO AI BAMBINI NON RESISTO
regalo loro un mio adesivo e ... vogliono pure la foto ...ahaha ... BELLISSIMI

FINALMENTE L'AFA TERMINA E RIDA SPAZIO AL VERDE IMPERATORE DI QUESTA NAZIONE

ovunque profumo di antica colonia (non sto parlando di dopo barba) ma dell'impronta stilistica che gli antichi dominatori han lasciato


poi i pescatori di sabbia


ed i TRENI di CANNA da ZUCCHERO : ne ho incrociato uno a 4 rimorchi, questo ne ha "solo" 3

1 commento:

  1. Stiamo correndo veloci! Via di Nazione in Nazione ;)

    Non è che vuoi arrivare alla civiltà degli States?

    RispondiElimina