VISUALIZZAZIONI

sabato 5 settembre 2009

RUMORE .....

Grazie Gitan
e Grazie Pier
siete fantastici e gentilissimi

Ho sentito Carlos il meccanico di Mendoza ..secondo lui e' la frizione
quindi per un po di km posso viaggiare

perche' voglio andar via??
semplicemente perche' sono 3 mesi in Peru' ed i miei termini di permesso decadono
entro il 7 (lunedi') devo esser fuori dal paese io e la mia moto
Ho provato a chiedere una proroga:
per la mia eccedenza devo pagare 1 dollaro al giorno
per la moto invece devo far far una dichiarazione che si trova non in condizioni di viaggiare
il problema e' che la dichiarazione la deve fare la polizia ..
figuratevi se la polizia riesce da un rumorino quasi impercettibile a motore spento (cavolo io l'ho sentito a motore acceso) riesce a capire che la frizione si sta' per rompere

SOLUZIONI
1) esco dalla frontiera nord = 1.300 km che posso fare in 2 gg (visto che un gg lo perdo in dogana) senza valige
2) andare e quando si rompe si rompe
3) rientrare a Mendoza cosi Carlos da un occhio e la sistema

decido nelle prossime 2 ore ..se no .. non ho tempo per essere in dogana il lunedi'

GRAZIE A TUTTI

1 commento:

  1. Lo spirito d'avventura di chi sta comodo davanti al PC -come me- ti direbbe di andare avanti e poi in Equador trovare un altro concessionario per la tua BMW e risolvere lì ogni problema.
    La praticità invece mi spinge a dirti di stringere i denti e di scegliere la opzione "3" che ti garantisce maggiore sicurezza al mezzo con un intervento di Carlos (che conosci già e in cui hai riposto stima e fiducia) e tranquillità interiore per te. Lo so che sono tanti i chilometri da fare (con relativa perdita di tempo sul tuo ruolino di marcia) ma in paesi che non si conoscono alla fine si perde comunque tanto tempo per cercare nuovi appoggi logistici efficaci...e quindi...
    Questo è il mio pensiero. Augh!
    Forza e coraggio, Miriam!

    carlo mcgripp

    RispondiElimina