VISUALIZZAZIONI

lunedì 8 febbraio 2010

FESTA ELETTORALE del Costa Rica

come da previsioni LAURA vince le elezioni in Costa Rica
e diviene il 48esimo presidente
ed il primo presidente donna di questo paese

la cosa che mi é piaciuta é che ho saputo interpretare questo paese, grazie , purtroppo, ai 2 mesi di mia permanenza qui.

il secondo piazzato é OTON SOLIS, che a me piaceva molto, mentre OTTO GUEVARA (che non mi piace affatto) é arrivato terzo contro ogni pronostico e previsione: ero l'unica ad averlo capito? sembrerebbe di no, anche il popolo del Costa Rica ha dimostrato che non lo apprezzava cosi tanto come invece lui stesso credeva

FINE CAMPAGNA ELETTORALE
che qui chiamano FESTA ELETTORARE, eh hanno ragione, in quanto le strade la sera , ancor pirma dei risultati ufficiali erano invase da bandiere delle diverse fazioni, canti balli, sfilate di auto strombazzanti

UNA VERA FESTA

che strano per noi veder eun clima cosi gioioso, molto diverso dal nostro, strano ..veramente strano

3 commenti:

  1. Ottima previsione ! complimenti. Nessun altro avrebbe potuto raccontarci o meglio "FARCI SAPERE" di questo clima elettorale per certi versi auspicabile.
    Quindi non purtroppo ma per FORTUNA NOSTRA ed un pò anche tua dai se tu sei lì e non al freddo e al gelo,questo è un viaggio vero non una corsa !.
    Eppoi ES:un amico mio di roma, ha scelto di andare a caponord "con il ciao" in tre mesi invece che i soliti 20 giorni.. ed era molto contento d'aver potuto apprezzare TUTTO con calma !
    CIAO. Pier.

    RispondiElimina
  2. Avranno pur mille casini.
    Ma almeno quando vince uno, indipendentemente dalla parte, è una festa per tutti e non un parapiglia per non ammettere di aver "perso" qualcosa.

    La semplicità dei popoli, a volte, è stupenda :))

    RispondiElimina
  3. Viva la nostra corrispondente dal Costa Rica !

    RispondiElimina