VISUALIZZAZIONI

martedì 9 marzo 2010

RIPARAZIONE GHIERA CILINDRO


vi avevo lasciati in sospeso con questo argomento
e visto che oggi forse ho un poo di tempo perché i miei accompagnatori sono tutti impegnati, vi mostro e racconto il rapido procedimento di DEFINITIVA SOLUZIONE

INNANZITUTTO LA PULIZIA
come vedete nella foto sono state messe delle normali borse di plastica per impedire l'entrata di sporco nel cilindro e nel tubo di scarico.

SI PROCEDE
Pulito il filetto da residui che ne limitano la capacitá di ancoraggio, ho semplicemente iniziato con il porre la parte fatta ad anello nel tubo di scarico ed ho messo gli anelli di tenuta nella stessa posizione sequenza di prima

si innesta il tubo di scarico nel collettore del cilindro
e si inizia a cercare il punto in cui, montate le due semilune della ganascia , si possa inserire le viti in modo comodo

IL MIO PUNTO MIGLIORE PER ME É STATO QUESTO

TEMPO TOTALE , cronometrato, 18 MINUTI

non solo sono soddisfatta per la facilitá
ma anche per la bellezza
so che vi sembra strano
ma mi piacciono
non so ...
bho ..a me non piacevano infoto
ma viste montate si

ECCOVI il LINK che é SEMPRE UTILE

http://www.sternmutterersatz.de/

c'é la traduzione in Inglese ed inItaliano é in lavorazione...eheheh ...mi sembra il minimo per una persona grandiosa come Walter ..fargli un piccolo favore traducendogli il sito ..

3 commenti:

  1. In effetti bisogna dire che questa NON è una modifica ma è un aggiornamento.
    Oltre a toglierti dalle difficoltà quando smonti e non sai più che pesce prendere......
    è una soluzione definitiva che ti toglie dal problema potendo poi smontare senza ricadute.
    Dunque un aggiornamento che rimette a nuovo senza ricadute ed hai gli scarichi fissati come le moto nuove o meglio aggiornate !
    CERTO , son daccordo con te son belle e risanate ! più belle di prima !

    BRAVISSIMO WALTER complimenti !

    CIAO. Pier

    RispondiElimina
  2. Per fortuna.....io credevo fosse accaduto dopo aver detto della motina a nuovo.....

    RispondiElimina
  3. PIER ...da un tecnico come te questo complimento é super ben accolto

    FABRIZIO mi ero solo dimenticata di mostrarvi la miglioria ..hihi..scusa non volevo spaventarti ..hihi

    RispondiElimina