VISUALIZZAZIONI

martedì 27 aprile 2010

NUOVI AMICI

Qualche mese fa ho rilasciato la seguente intervista

http://docs.google.com/fileview?id=0B0Ix_2Eh4iYnMjBiMmNkOTctYmExMC00ZjFiLWJkZGQtOGZlODY1NWI1ZGNi&hl=it

ma mai e poi mai, pur notando al gentilezza di queste persone anche solo via mail, avrei mai pensato che nascesse una cosi bella amicizia , anche se ad ora posso dire di aver più ricevuto che dato, mi sento onorata di essere accolta da questa rivista nei loro uffici, dove ho potuto masterizzare le mie, ormai esaurite, memorie SD per le fotografie (TOTALE 8 GB)

bhe
penso che se mi autorizzano vi metto una o più fotografie di questo luogo che in questi giorni è stato il mio ufficio ed il mio luogo di amicizia ...

2 commenti:

  1. Non si vede nè il titolo rivista nè il testo ma si immagina abbastanza il bel trattamento......
    Complimenti. CIAO, Pier

    RispondiElimina
  2. ciao Pier
    chiedo per cortesia anche a alatri di confermare se si vede o no
    xkè io lo vedo

    scusate

    RispondiElimina