VISUALIZZAZIONI

lunedì 5 aprile 2010

SENZA VOCE

ripeto 1.000 volte al giorno

"foto sin flash"

"porfavor no toque la tortugas"

"no deje cajer nada al dentro de los estanque"

ma sembra che, nonostante il mio castillano/spagnolo sia sempre piú buono, nessuno mi ascolti.. ed é cosí che oggi mi ritrovo

SENZA VOCE

hihihi
la mia maestra di canto mi sgriderebbe: "non hai applicato le regole!"

ma ormai ho donato una settimana ..e quindi é tempo di pensare ad altro.. vi mostro non appena possibile le poche fotografie fatte: il tempo l'ho speso in altro modo

4 commenti:

  1. Visto che siamo in uno stato democratico anche se è maestra di canto gli concediamo due voti si aprano i voti per non cantare
    SI canti
    No non canti
    O'hara NO
    SI ACCETTANO VOTI!!!
    Miriam Prrrrrrr
    O'hara

    RispondiElimina
  2. caro il mio HOARA
    tu non ai mai sentito MIRIAM cantare
    la devi sentire poi voti >il soprano>
    da 1a10
    1 abbraccio
    da paga

    RispondiElimina
  3. O'hara ormai con te si va solo di prrrrrrrrrrrrrrrr

    mentra a paga posso solo dire ..hihi ..scritto cosí sembra che mi dai voto 1 anche come soprano..ahahahhahhahahahha

    RispondiElimina
  4. forse mi sono espress male mi spiace ma era un 10
    ciao
    da paga

    RispondiElimina