VISUALIZZAZIONI

lunedì 3 maggio 2010

REGALI ... MEXICANI

la mia despedida mi ha portato un sacco di regali: non immaginavo tanta amicizia

LAURA e FELIX i padroni di casa che non solo mi han dato le chiavi, ma anche la loro amicizia, il loro tempo e la condivisione delle loro passioni (ad esempio l'astronomia) e la buona cucina (sempre a pagare voi vero??)

RAMON mi ha aggiornato la mappa del mio GPS ..fantastico..azzecca fino a portarti di fronte al numero civico selezionato nella strada con esattissima precisione.

ANDRES ogni giorno a pranzo in un ristorante diverso e, guai a me, se mi rifiutavo, è venuto addiritttura a prendermi fin a casa perchè avevo detto che o offrivo io o non andavo ..e non solo ..guardate qui sotto

caro Andres non bastava la splendida intervista che mi ha dedicato sul tuo periodico BOXER MOTOS ??

ENYS e RICCARDO la prima copia del motoclub che ho conosciuto e che subito mi hanno presentata al
BMW MOTORRAD CLUB di città del Mexico che mi ha invitata in tutti i modi : han pagato anche l'autostrada solo perchè ho detto "non mi piace la autostrada" ..accidenti ..io mi riferivo al panorama ..mi hanno VIZIATAAAAAAAAAAAA (vedisi il pranzo qui sotto) ed anche il tipico fular messicano (da pellicola ..rosso con i disegni mexicani)

inoltre non poteva mancare
un certo JOSE (hihihihi) che ha fatto anche lui MEXICO - USHUAIA e che mi ha regalato un utilissima borsa impermeabile per la mia macchina fotografica .. ed una cinghia di ancoraggio rapido.

bhe ..che dire se non

GRAZIE PER LA VOSTRA AMICIZIA

1 commento:

  1. Que tal Miriam que interesante todo lo que has viajado y conocido, yo soy Daniel tengo 31 años y vivo en Mazatlan Sinaloa en el Pacifico cualquier cosa avisame.
    dosuna78@hotmail.com

    Yo acabo de regresar de Italia estuve en Bolognia hace 10 dias.
    bmw 800gs

    RispondiElimina