VISUALIZZAZIONI

lunedì 14 giugno 2010

QUANTE PERSONE HAN VISTO IL MIO ARTICOLO???

qualche giorno fa vi avevo scritto a proposito del MIO PRIMO ARITCOLO

oggi ricevo da Giulio di MOTOCROSS ITALIA la notizia che il mio articolo http://www.motocrossitalia.it/page.php?250 ha avuto circa 200 visite al giorno ! Se pensate che un articolo sul mondiale di motocross ne ha circa 400 al giorno ..ehehehh


SENZA MONTARMI LA TESTA CHE NON è NELLE MIE CARATTERISTICHE : mi fa piacere che Giulio che mi ha dato fiducia abbia avuto un buon riscontro.

1 commento:

  1. e brava miriam..
    finalmente la PACE..
    ne posso solo essere contenta..

    da sempre mi hai messo in situazioni di imbarazzo con la tua perenne richiesta "per chi tifi ?"
    sono arrivata a te tramite un amico comune di Gionata..ed era chiaro che conoscevo Gionata molto prima..
    anzi come gia' detto io sono tutt'ora in debito con lui..
    ma da parte tua sempre la sfida..
    se sei per lui.. escludi me..
    non era possibile fare un post su Gionata che tu non te ne risentissi..mi hai preso in giro quando io ci rimasi male del suo ritiro..
    per poi scoprire che tu hai sempre fatto il doppio gioco..GIONATA!suerte amiga
    suerte para todo!!!!!!!!!!!!
    Emilia

    RispondiElimina