VISUALIZZAZIONI

venerdì 30 luglio 2010

AGGIORNAMENTO RAPIDO

mi sono spostata e non vi ho fatto sapere nulla

Salutato il mio amico Karl con un mega super abbraccio e lui che mi ricopriva di baci dicendomi : " I love you "

CALMA CALMA ..qui significa ti voglio bene e si dice anche agli amici .. su via ... non posso trovare l'amore cosi ..o forse si ???


comunque per curarmi dalla tristezza di andarmene da un altro amico, da un altro luogo che mi piace (ahhhh i prodotti biologici quanto li adoro) decido di farmi una delle mie sparate ..e quindi mi faccio 800 km in un solo giorno, tutti di un fiato ..

vi raccontero' e vi mostrero' le foto

comunque mancano 150 km a SEATLE

2 commenti:

  1. Ma immagino che anche noi possiamo dirti, senza alcun dubbio: "We love you!" (da amici) ;o)
    Non sparare troppo col tuo GS perchè di strada ne hai ancora tanta da fare.
    Goditela con calma come se stessi meditando. Proprio come un monaco zen.
    Aspettiamo di rileggerti al più presto e con buone notizie.
    Ciaooo!

    carlo mcgripp ;o)

    RispondiElimina