nnanzitutto è la mia personale opinione!
Gente annoiata che cerca di tutto per occupare il tempo, e molti di loro ci riescono inventando o costruendo nuove cose che frutteranno loro, per un lungo periodo della loro vita, una rendita cospicua.
Ed è cosi che giovani inventori di giochi per computer o di programmi televisivi o semplicemente di gadget per il telefono, si ritrovano miliardari e sguazzano nell'oro, alcuni sopravvivo all'euforia del possedere tutto ed investono ..altri nvece in pochi anni si ritrovano a chiedere l'elemosina per strada.
USA è un paese ricco di contrasti, di panorami infiniti e di vaste città.
La California che io sto scoprendo è la terra dei miei sogni : piatti vegetariani ovunque, ristoranti e gelaterie che usano solo prodotti biologici, supermercati forniti di tutto il più sano ed immaginabile che ci sia...
certo ..qui bisogna lavorare duro per avere una buona rendita e potersi permettere tutto questo, ma è anche vero che le possibilità non mancano .... contrariamente all'america latina dove anche se hai idee, capacità e pure le peossibilità economiche, non hai un terreno dove evolvere e progredire ... peccato ..
ed io mi muovo ..devo vedere altre realtà per capire, comprendere e conoscere.
.... buon vino, non dimenticare.
RispondiEliminaFabrizio Tondelli