VISUALIZZAZIONI

mercoledì 4 agosto 2010

SORPRESAAAA .... off road e..

Siamo usciti in off road Stev (lettore del sito advrider che mi ospita), il suo amico Bob ed io sulle montagne di WANATCHEE .. eccovi un breve video


ci fermiamo per un super pranzo in stile americano : panino con peanut butter (burro di arachidi) e salatini e per bibita un integratore

ed il mio sguardo cade sulla mia adorata e .... vedo questo .. (scusate ma per ora sta foto non vuole girarsi)

ho smontato il retro treno per colpa di questa fuga d'olio
e nel soffietto di gomma tra il cardano e la scatola del cambio ho trovato questo: curioso perche' sono sicura di aver pulito tutto ben bene l'ultima volta in Guatemala ...
Decido cosi di controllare grazie al servizio BMW di SEATTLE da dove deriva e .. scopriamo che le dimensioni corrispondono ai cuscinetti a sfera del punto di congiunzione tra cardano e trasmissione ..

NOOOOOOOOOO

DEVO SMONTARE TUTTOOOOOOO



ecco il colpevole: fortunatamente l'ho trovato prima che rompesse altro ..

ed e' grazie ai ragazzi di AUTOZONE (Steve in primo piano) che riusciamo ad estrarre l'anello rotto ed incastrato dentro

DOMANI ARRIVA IL PEZZO DI RICAMBIO !!!!

totale 150 dollari UFFAAAAAAAAAAA

4 commenti:

  1. Dai sta sù ! Pensa che vieni invidiata da un sacco di persone (almeno una). Penso che quello che stai facendo ti riempie la vita, anche più di una ! Goditi i panorami e la strada. Se c'è soluzione perché te ne preoccupi ?
    E se non c'è soluzione perché te ne preoccupi ?

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il cuscinetto, ma anche per il super pranzo, ma amici biker chef?

    RispondiElimina
  3. GIORGIO ..tranquillo che non mi demoralizzo per questo ..

    ACROSTICO : in genere sono io lo chef ..sta volta era un americano ..vedisi il risultato

    FABRIZIO :D

    RispondiElimina