VISUALIZZAZIONI

domenica 1 agosto 2010

WASHINGTON STATE

dopo Martha e Robert immersi nella loro fattoria: accidenti non ho nemmeno fatto una foto!

Ho deciso di muovermi verso l'interno, causa forti piogge sulla costa: sacrifico un bel posto come la costa della penisoladiOLYMPIA alla ricerca di un altro bel luogo e nuova gente da conoscere.

Ed e' cosi che mi becco una grandinata di soli 2 minuti ma sufficente per farmi capire come vanno le cose qui al nord.

Ed eccomi in un paesinoche si chiama Wanatchee: puro nome indios ... e vediamo un po cosa mi riserva questa incursione nell'entroterra prima di avvicinarmi al Canada

spiacente per la mancanza di foto ma per errore ho formattato le ultime che avevo fatto

peccato
vorra' dire che devo rifare la stessa strada .. hihihi

Nessun commento:

Posta un commento