VISUALIZZAZIONI

domenica 12 settembre 2010

ed i documenti???

Marv arriva puntuale

cerchiamo di capire perché' dei docuenti inviati con un "over night" (consegna il giorno successivo) hanno bisogno di 7 gg

sono al telefono, con il computer per cercare info..con un altro telefono che suona la musichetta della perenne attesa .. Marv si chiede come faccio a mantenere il controllo ..e gli dico "ho avuto di peggio"

finalmente la gentilezza della titolare del negozio mi porta ad un nome : la direttrice di UPS !
A questa direttrice spiego che mi attende un aereo per il 15 ..che la moto va consegnata 7 gg prima
che non arrivero mai in tempo se i documenti arrivano il 12 ...

mi dice "la chiamo tra due minuti"
le rispondo "sara' melgio perche' inizio a perdere la pazienza"

il miracolo accade: "i suoi documenti sono già' in volo , domani mattina il nostro autista aprirà' lufficio solo per lei , per consegnarle i documenti"

GRIDO UN THANKSSSSSS

e vado a pranzo con Marv
che mi guarda sbigottito, ma lui non sa cosa ho passato in questo viaggio , quanta fiducia ho acquistato in me stessa ... io invece si che lo so

3 commenti: