VISUALIZZAZIONI

giovedì 14 ottobre 2010

alcune FOTOGRAFIE FESTA

Alcuni pazzi amici ..dopo 2 anni hanno ancora il mio adesivo sulle borse

ecco il GRANDE VITTORIO



e pensare che due anni fa, senza nemmeno avermi mai vista prima, mi avevano regalato la fantastica wind stopper che è sempre stata con me, eccola nei pressi del FITZ ROY IN ARGENTINA (dedicato anche ad un amico che adora questa montagna)


buono il formaggio della Val Vestino

in un semplice contesto eravamo solo 8 persone ma sembrava di nuovo di conoscerci tutti
ed ora??
bhe ..basta feste
ora solo inviti privati
anche se alcuni mi han già dato buca, nonostante gli appassionati inviti prima del mio ritorno, ora D., R., S. e tanti altri sono spariti ...che curiosa questa cosa ..eheheh
sotto a chi mi vuol conoscere e condividere con me una serata ..ieri è stata la volta del carissimo Andrea da Padova ..oggi è il turno di Biker/Beppe ..e poi??
chi altro??
a presto


1 commento: