VISUALIZZAZIONI

mercoledì 3 novembre 2010

EICMA : giornata operatori del settore

grazie al mio amico Angelo ho un biglietto per entrare in questa giornata particolare, con me ho i miei adesivi e la cartolina che ho regalato a chi è venuto a trovarmi.

Subito mi sorprende la disponibilità a chiacchierare con una sconosciuta, ma la sorpresa più grande arriva quando dico chi sono: "ma è lei ?? ma .. me la immaginavo diversa sa?? .. posso darle del tu?? ma sei incredibile..."
ecc .. ecc..

sembra che tutti abbian sentito parlare di me ma che in definitiva nessuno veramente mi conosca, addirittura nemmeno san bene che percorso ho fatto: la maglietta regalatami dai miei amici con ricamata la mappa viene quindi in mio aiuto.

BHE ..CHE DIRE???

vediamo che frutti porterà questa esperienza, per ora ho solo voluto conoscere di persona quelle aziende che mi fornirono materiale come la Tucano Urbano e che in questa occasione mi forniscono anche uno spazio per raccontare ai visitatori dell'EICMA il mio viaggio

ci si vede nei prossimi giorni
venerdì sarò a zonzo
e sabato sarò allo stend TUCANO URBANO PADIGLIONE 6 - TURISMO SU DUE RUOTE

Nessun commento:

Posta un commento