VISUALIZZAZIONI

giovedì 24 febbraio 2011

CI SONO RIUSCITI A FARMI PIANGERE

non mi capita da tanto di piangere per gli altri, forse in fondo si piange sempre e solo per se stessi



;(


7 commenti:

  1. da Motoviaggiatore ..."Alcuni lo fanno, altri vorrebbero farlo ma non possono ma, per tanti, è sufficiente poter guardare al di la della siepe del proprio giardino attraverso gli occhi di quelli che un giorno hanno detto "Io parto..." e lo hanno fatto davvero. Proprio come ha fatto Miriam."....

    Come dargli torto!

    Ancora una volta Brava Miriam e Grazie per i sogni che mi hai concesso di fare con i tuoi occhi di viaggiatrice

    RispondiElimina
  2. Ciò che ha scritto "Motoviaggiatore" è vero. Tutti noi, che ti leggiamo da tanto tempo, abbiamo avuto la possibilità di viaggiare e sognare..con te. Molti vorrebbero partire ma la vita gli ha imposto o regalato doveri e responsabilità che hanno impedito di partire realmente. Non importa. Siamo grati, forse è meglio scrivere che sono stato e lo sono ancora felice attraverso te.

    carlo mcgripp

    RispondiElimina
  3. Non mi stancherò mai di ringraziare pubblicamente Miriam e tutti gli altri 'motoviaggiatori' che mi hanno ridestato da un letargo al quale mi ero passivamente assuefatto ma grazie a lei, a loro, ho ritrovato una parte di me che pensavo persa per sempre.
    Spero che quello che è successo a me accada a tutti coloro che, come me, si sono assopiti nella routine quotidiana credendo che solo quella è la loro vita. La cosa più sorprendente è che, fino ad ora, non ho MAI incontrato di persona nessuno di loro, mi è bastato leggere quello che scrivevano.

    RispondiElimina
  4. Sarò ripetitiva ma te lo meriti veramente Miriam!!!!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    Ketty

    RispondiElimina
  5. CIAO SEI GRANDE EEEE......... COME SEMPRE UN ABBRACCIO
    CIAO

    RispondiElimina