VISUALIZZAZIONI

martedì 19 aprile 2011

ULTIMO ACQUISTO

ebbene si ..non ho resistito

nonostante le spese per il FOTO ALBUM (rammento che il ricavato va in beneficenza)
ho finalmente deciso di fare un po' di acquisti ...
ne avevo bisogno..
una donna che è stata in giro due anni non può farsi mancare un capo di abbigliamento come questo, non può e non deve

ed è così che dopo aver provato la Triumph ho deciso
"adesso basta" mi sono detta, " è ora di provare qualche cosa di diverso"

quindi sono entrata in un negozio e ne sono uscita con uno splendido completo tre pezzi
o meglio , tre strati

si ecco a voi il mio ultimo acquisto


STRATO ESTERNO
STRATO INTERMEDIO
STRATO INTERNO


STRATO ESTERNO
STRATO INTERNO


e poi era super scontato a 300 euro

eheehheeh ... non vedo l'ora di farci un giro ..ma questa è la prossima storia ..che spero di potervi raccontare prestissimooooo


Nessun commento:

Posta un commento