VISUALIZZAZIONI

venerdì 27 maggio 2011

MOTO TV

SALA di MONTAGGIO : preparando uno spezzone da mandare in onda ...
notare il mio adesivo ed il panino ..eheheheh.. qui si che si LAVORAAAAAA



i due patron : Luca Bracali e Fabrizio Jelmini


lo studio con la mia cocca che fa da coreografia BELLISSIMAAAAA con tutte le luci e lei da brava diva ha fatto un suo capriccio: ha bloccato la pedana girevole esattamente nel suo profilo migliore ;)


... e questa ???
questa sono io mentre faccio un trattamento .. ma mi avevano invitata per un intervista o per lavorare??????????


bhe dai .. dalle 12 alle 21 in attesa per 20 minuti di intervista dovevo fare qualche cosa : altrimenti scleravo a star li a far nulla !
Visto poi quanto ero nervosa, agitata, incapace di rispondere alle domande !!!!
quali domande??
dovrete attendere la puntata di "Fuori Porta" in onda (non so quando) sul canale MotoTV di SKY perchè io non mi ricordo ne cosa mi han chiesto ne cosa ho risposto ...


Nessun commento:

Posta un commento