VISUALIZZAZIONI

martedì 24 maggio 2011

RISATE

Durante il gsday ho presentato il viaggio ed ho giocato sui luoghi comuni: Colombia pericolosa ? Costa Rica bellissima .. tutti luoghi comuni che metto in gioco con chi mi ascolta ..
se non che .. qualcuno ha giocato con me

mi han chiesto di premiare il motociclista più giovane
mi han detto "non sappiamo il nome ..ma ha la maglietta di miky mouse"

bhe .. penso io ..lo trovo sicuro ..

ho girato lo sguardo per un po ..poi .. è arrivato verso di me questoooo


ahahah..che risate .. soprattutto per il fatto che io me lo immaginavo un bambino con una motoretta di plastica tipo triciclo ed invece ..questo bel ragazzo guida un 1200 adv ahahahhaahahahhahah


ma poteva mancare il papà?? proprietario delle valigie firmate da me ed Alessandro Bacci??


ed ecco Barbara che avete letto nei commenti del post quei sotto ...


Nessun commento:

Posta un commento