VISUALIZZAZIONI

giovedì 5 gennaio 2012

il RITORNO ed il FUTURO

parlare di futuro in questo momento che l'anno 2012 inizia è veramente difficile per me..
il lavoro va bene, ma il sistema della tassazione italiana sembra che mi voglia costringere a chiudere la mia attività ..
a volte penso di andarmene dalla mia amata Italia, poi penso alla meraviglia che ho visto e conosciuto durante il giro IoParto ITALIA dove tanti di voi mi hanno accolta a braccia aperte e mi chiedo se troverò mai un popolo così cordiale come siamo noi italiani...

penso al sud america, ai costi ridotti che mi permetterebbero di vivere anche con i due risparmi che ho.. poi ripenso alle nostre 4 stagioni e .. dico no ..

penso agli sterrati, alle dune .. alla DAKAR che in questi giorni si sta svolgendo e la voglia di ripartire mi assale ..

poi penso alla mia amica Erika che ha un bellissimo agriturismo Sant'Egle e mi viene voglia di emularla o di condividere con lei questa fantastica esperienza .. e di nuovo sono confusa .. si .. ecco .. direi che sono principalmente confusa .. e questo non mi piace ..non mi piace per nulla

però so una cosa ... GRAZIE DI VOLERMI COSI TANTO BENE .. ve ne ringrazio ogni giorno anche se è già trascorso 1 anno e più dal mio ritorno (15 mesi esattamente) sento ancora il vostro affetto .. GRAZIE

vediamo cosa mi riserva il futuro

4 commenti:

  1. qualsiasi cosa tu decida di fare , ricordati di noi e tienici informati!!! così ti potremmo seguire sempre...

    RispondiElimina
  2. Continua a sognare e ad essere ottimista! Anche se non tutto quello che desideri si avvererà, affronterai con uno spirito migliore ogni ostacolo! A proposito...quando ce ne andiamo da questo adorabile paese??? Mi stanno proponendo di partire per russia mongolia giappone alaska canada e united states, ma io voglio organizzare e partire con te, e non persoli due mesi!! We need money...to gooooo!!
    mauro

    RispondiElimina
  3. io ho un paio di sogni da realizzare .. nel prossimo post ve li racconto se vi fa piacere

    RispondiElimina
  4. Con ansia aspettiamo di sapere dei tuoi sogni da realizzare!!!!
    ciao
    carlo
    bg

    RispondiElimina