VISUALIZZAZIONI

giovedì 9 febbraio 2012

NON HO EGO MA LACRIME

oggi, guardo il piede di un giovanotto in crescita, conosco la famiglia, conosco la loro gioia di crescere ed evolvere, conosco il papà..
tempo fa gli avevo detto che c'era un problema al pancreas
tempo fa lui aveva sentito vari professori, di quelli che costano un sacco di soldi che dicevano "va tutto bene"
oggi, lei mi dice: "è giusto che tu sia orgogliosa delle tue capacità, mio marito ha un carcinoma al pancreas, avevi ragione"

"mi spiace.. " le rispondo strozzandomi le lacrime in gola "...mi spiace, avrei preferito aver torto"

ecco perchè quando mi accusano di essere una persona con un ego enorme me ne frego, perchè io so di non aver ego ma solo lacrime

4 commenti:

  1. Perché dai ascolto a certe persone? Lo sai che gli alberi alti prendono tanto vento !
    C'è tanta gente piccola e meschina!

    RispondiElimina
  2. Miriam, tu hai un grande cuore.

    carlo mcgripp

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ahahah..la mia mamma ha scritto e poi si è autocancellata, ahahahah.. BRAVA BRAVA .. HA IMPARATO ANCHE QUESTO !!!!!

    RispondiElimina