VISUALIZZAZIONI

giovedì 30 gennaio 2020

festa di NATALE alla GIVI

l'invito mi era stato consegnato all'EICMA, sulle prime lo avevo messo tra i tanti bigliettini che poi dimentichi nel fondo di una borsa e li ritrovi quando ormai è troppo tardi .. poi .. invece .. l'ho ripesacto ed ho pensato .. potrei andarci con il mio amico Delio e sua moglie ..almeno si fa qualche cosa di diverso ...
nell'attimo in cui ce l'ho tra le dita, il mio telefono squilla "Miriammm" è Delio .. non attendo un secondo e "dai Delio, di a Valeria di vestirsi che andiamo, è sta sera, subito pronto"
e lui "ma dove?"
ed io "non mi hai chiamata per la festa della GIVI?"
"no..veramente è un po' che non ti sento"
"allora .. ho i biglietti per la festa della GIVI ti stavo per chiamare e mi hai chiamata tu, è sta sera, me ne sono accorta ora .. dai Delio ..andiamo .. su ..andiamoooo"
"ahahhaha.. ok .. avviso Valeria e andiamo"

in meno di mezz'ora sono docciata, vestia e già dal Delio e Valeria

non mi aspettavo una sala consì imbandita di aperitivi e stuzzichini, c'è pure la moto di Stefan Bradl, che ha corso in motogp quest'anno con il team LCR e l'anno prossimo correrà per Honda.

ma ..in un angolo vedo una faccia nota .. è Giacomo Agostini .. il camionissimo di tutti i tempi

ma c'è anche, un po' acciaccato,
e che anche Cristiano Migliorati
ma anche questo giovanotto che ha vinto per ben 16 volte il campionato italiano trial

Nessun commento:

Posta un commento