VISUALIZZAZIONI

venerdì 19 aprile 2013

UN PASS x il DESIGN che arriva dall'INGHILTERRA

Lupe è una fashion stylist inglese che sta viaggiando in moto con un mio amico, l'ho conosciuta l'anno scorso quando sono passati a trovarmi.
Ogni tanto ci si aggiorna su due domande "come stai? dove sei?"
ma questa volta mi scrive che è a Panama, ma che dovrebbe essere a Milano per la fiera del Design e spiccia e diretta come piace a me mi dice "vai tu al mio posto" e non aggiunge nemmeno un punto interrogativo, ma solo una condizione "ricordati che lavori per mscastroonamotorbike": il suo sito.

Come dire di no ad una proposta che non è una domanda? IMPOSSIBILE.

Ed eccomi catapultata con le mie scarpe da ginnastica nella fiera del design di Milano, con un pass vip che mi da libero accesso ai vari privé, tra le facce sbigottite di signore con tacchi vertiginosi e gioielli ancora più vertiginosi dei loro tacchi.

Con la mia macchina fotografica al collo, la mia borsa di carta in mano ormai stra colma di biglietti da visita e deplian, guardo la mappa mentre cammino e cerco di capire come funziona questa fiera distribuita su tutta la città di Milano, cerco di capire cosa si vende, cosa si chiede, cosa si cerca.
Poi mi lascio andare, penso a me, a cosa sono ed a cosa cerco: si mi piace la bellezza ma anche la funzionalità .. ed ecco che i miei occhi si lasciano guidare dal mio gusto, dal mio istinto e ...
Lupe accoglie così i miei scatti

e la didascalia a me dedicata mi emoziona:
 "Foto by italian female biker legend Miriam Orlandi"


THANKS !


Nessun commento:

Posta un commento