VISUALIZZAZIONI

lunedì 1 luglio 2013

SITUAZIONE AD OGGI: il LIBRO e la mia Cocca

iniziamo dal Libro ..che tutti mi chiedono dove è e quando è pronto ...

il libro è pronto da 1 anno
è passato nelle mani di vari editori che han promesso un sacco di cose e non han mantenuto nulla ...
ora è nelle mani di una revisionista: una cosa che dovrebbe fare un editore e che ho deciso di fare io così poi posso procedere a stamparlo per conto mio ...
si sta pensando ad una versione e-book con 3 varianti: per home computer, per i-pad e per sistema android .. così da coprire l'intera gamma di libri telematici con l'inclusione di foto e video (quest'ultimo se il sistema operativo supporta tale opzione)
poi la parte cartacea .. chi mi appoggia sostiene che un libro come il mio, con una storia vera merita solo testo scritto .. io sostengo che le foto ci vogliono ...  vedremo chi la spunta ..


ora la mia Cocca
sabato scorso non sono andata molto in giro perchè c'era un rumore che mi tartassava, l'ho portata dal mio amico Delio e quando abbiamo aperto il coperchietto copri valvole, uno dei bulloni che compattano il prigioniero che tiene unito cilindro al blocco motore era sciolto, ciò significa solo una cosa: il pilone del prigioniero è stato strappato a Vancouver da un  meccanico professionista ...storia lunga .. va bhe .. solite cose che siccome sei una donna la tua parola sulla meccanica non vale nulla .. AMEN ..
Ora Delio ha già risistemato la cosa mettendo un elicoil di ben 2 cm di profondità e facendo affondare un poco di più il prigioniero per maggiore sicurezza .. .. io non me la sono sentita di provarla .. ho preferito andare a farmi una giornata a manovrare gli elementi: acqua + vento = kyte surf ... divertente fino a che non ho dovuto pagare il conto .. e li .. di nuovo, mi rendo conto che questo non è il mio mondo .. va bene ..anche questa è esperienza .. avanti

ora?

ora vediamo se dopo 100/150 km il dado in questione sarà ancora sciolto e se domani chi revisiona mi richiama o se il suo "ti chiamo domani" diventa come il famoso cartello nel ristorante "domani gratis"

un abbraccio a tutti .. e .. scusate ..ma quando la mia Cocca non sta bene io sono così ..

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Miriam,come sempre ci sono degli "uomini"che pensano che voi siete meno di noi,come nel caso de queste ragazzo argentino che sicuramente non sà nemmeno che cos'è un carnet de passage! poi come dici tu giustamente,le nostre care moto vano cocolate,altrimenti ci lasciano a piedi,ed è un giusta vendetta.

    RispondiElimina