VISUALIZZAZIONI

venerdì 17 ottobre 2008

È AARRIIIVATAAAAAA


questa foto è l'inizio ..i km ..son questi ...e ..il punto lo vedete sulla mappa ..le mie ruote solocano il suolo di un altro continente, non mi sembra vero..

il mio tesoro è quì con me ..che bello ..l'aria è alla temperatura giusta ..non fa troppo caldo ..ne fa freddo ..c'è un leggero venticello ed il cielo è azzurro ..ma proprio azzurro ...e lei è bella come sempre ..meravigliosa ..anche se completamente impolverata

era nel magazzino così ..







E COSì L'HO PRELEVATA ..LE HO MONTATO SOLO..AL VOLO ..IL GPS ..PER ARRIVARE GIUSTO GIUSTO A DAKAR MOTOS ..

E QUì JAVIER L'HA ACCOLTA DICENDO "MA ...è NUOVA ?"

CHE BEL COMPLIMENTO ..GRAZIE jAVIER ..il miglio complimento che un meccanico/motciclista/ruvido come te mi potesse fare ...ma tanto che mi ha chiesto di fragli questa foto con il cellulare

6 commenti:

  1. Allora quando si parte?
    domani?
    non dormire stanotte e sogna.
    fra.

    RispondiElimina
  2. ma che avete tutti ?
    io non son così ansiosa
    domani devo montare tutti i pezzi che non ho potuto mettere in container
    quindi..
    un sacco di lavoro..
    e prima di domenica ..non se ne parla
    ma grazie per i sogni..ho imparato a farli di giorno ..e non di notte

    RispondiElimina
  3. di giorno si realizzano . . .le cose che si sognano di notte.

    ti dedico per questa notte una bella versione di Malafemmena cantata dalla bella voce di Zizi Possi.

    buenasnoches, bicilindricas.

    RispondiElimina
  4. fermo...fermo

    son già presissima con questa
    ..se potessi impararla http://it.youtube.com/watch?v=jEXQq1CF6go&feature=related

    e poi...postami anche i link ..mi fai impazzire a cercarle ..

    RispondiElimina
  5. hai ragione ti avevo lasciato con Lhasa . . .
    questa è Zizi:

    http://it.youtube.com/watch?v=ryVxtj7V9dg&feature=related

    El Desierto.
    He venido al desierto pa'reirme de tu amor
    Que el desierto es mas tierno y la espina besa mejor

    He venido a este centro de la nada pa'gritar
    Que tu nunca mereciste lo que tanto quise dar

    He venido yo corriendo, olvidandome de ti
    Dame un beso pajarillo, note asustes colibri

    He venido encendida al desierto pa quemar
    porque el alma prende fuedo cuando deja de amor.

    nottebuona.

    RispondiElimina
  6. Benarrivata alla tua mitica motina

    l' emozione sale anche seguendoti a distanza

    i tuoi aggiornamenti sono belli da leggere - a sognando (almeno quello è possibile) chissà che un futuro non ci possa riservare qualcosa di simile

    Ciaoooooooo e buon allestimento della mukka
    Alp_3225

    RispondiElimina