VISUALIZZAZIONI

giovedì 16 ottobre 2008

ATTENZIONE = argomento spedizione

ho pubblicato nel post dakarmotos.com un informazione probabilmente non corretta ..
mi dicevano che costa poco o niente sdoganare la moto ..ma ..oggi ..il servizio offertomi dall'agenzia era impeccabile

mi han telefonato ..mi attendeva un ragazzo GASTON che è stato il mio angelo custode per tutta la giornata ..da un ufficio all'altro .. come era prevedibile ..c'è sempre qualche cosa che non va ..la burocrazia è come in italia ..quindi ...per fortuna che c'era lui ..che conosce tutti e parla lo spagnolo meglio di me ..e poi con la macchina mi ha portata all'ufficio dell'agenzia in pochi minuti ..e poi mi ha riportata in dogana ..e poi ad un altro ufficio
insomma ...come avrei fatto senza di loro ..per fortuna che ho pagato ..più di quanto dicono quì ..ma non so se il trattamento sarebbe stato lo stesso ..non so se mi avrebbero scorazzata in auto per tutti gli uffici di Buenos Aires ..e ..NON è FINITA ..domani mi scorazzano ancora ..dalla dogana ..per altre carte ..al magazzino dove è stata posta in sicurezza (ecco un altro perchè sulla differenza di prezzo ) non è stata lasciata in balia di se stessa nei magazzini doganali ..e per un motociclista ..sapere la sua moto al sicuro ...è molto ..MOLTO IMPORTANTE ..
ed io stà notte DORMO TRANQUILLA ..perchè so che LO SPEDIZIONIERE HA PIANIFICATO TUTTO IN DETTAGLIO ...
*MOTO TOLTA SUBITO DAL CONTAINER
*PORTATA SUBITO IN UN MAGAZZINO IN ASSOLUTA SICUREZZA
*SBALLATA E CONTROLLATA TUTTA
*SCORRAZZAMENTO IN AUTO CON AUTISTA PER TUTTI GLI UFFICI NECESSARI... anche di più ...visto che c'è sempre qualche cosa da rifare ..
*e domani vi dico il resto ...

DEVO ANCORA RITIRARLA

un abbraccio a tutti e ..
così sapete come ho passato la giornata

Miriam

GRAZIE GASTONE ...
GRAZIE MISTER SPEDIZIONIERE ... fino ad ora ..ottimo lavoro

1 commento:

  1. Certo, 900€ sono una grossa cifra, ma se il servizio ne vale la pena... forse nemmeno tu, con la tua proverbiale capacità di "combinare le cose", saresti riuscita a districarti fra burocrazia e lunghe corse in auto.

    Insomma, son contento che tutto si stia sistemando per il meglio.

    comix

    RispondiElimina