VISUALIZZAZIONI

martedì 28 ottobre 2008

Melo - Treinta y Tres - Melo








piove ..le suore di Treinta y tres (tradotto il paese si chiama 33)..vorrebbero conoscermi di persona mi hanno invitata a pranzo 110km ...e 110 km sotto l'acqua ma ne vale sempre la pena quando si tratta di incontrare della gente che ti vuole bene.
subito il vicino corre a chiamare un motociclista .. entra timido, quasi timoroso, mi alzo e senza che mi dica nulla lo porto in garage ..
Lei è bagnata ...e riluccica ..lui dice "è un 1100" ed io subito (rompiscatole come sempre) "noooooo ..1000" resta stupito e mi chiede quanti anni ha ...si avvicina ma non la tocca .. la sfiora ..allora gli chiedo se vuol salire ..sale e si scioglie in un sorriso .
lui ha una kawasaky z 1000 ..per lui arrivare a Montevideo è già un viaggio...ed allora ..mi regala una maglietta del primo raduno motociclistico che c'è stato in paese ..mi chiede di spedirgli una mail con la foto della sua maglietta in Usuhaia
PROMETTO CHE LO FARO'se ne va..contento ..ed io più di lui

1 commento:

  1. Che belle ste storie!
    Le foto le metterai quando potrai, già le parole rendono l'idea, no?

    CIAO!

    comix

    RispondiElimina