VISUALIZZAZIONI

lunedì 27 ottobre 2008

SUORE in MELO - Uruguay


appena ho 2 secondi voglio parlar di loro
ma per ora lascio scritto quì il sito di tutte le dorotee in missione
http://www.farsivicino.it/
in modo che possiate guardare e poi io vi racconto la mia esperienza quì in Uruguay in particolar modo a Melo.


eccomi ad aggiungere ..ho trovato il modo di passar le foto dal mio computer a questo ..che non ha nemmeno la porta USB ..figuratevi che fatica ..ma ci sono riuscita ..i ragazzi della media out ..sono fantastici ..senza di loro non saprei come fare..

eccomi alle suore

2 commenti:

  1. Grazie del link, l'ho visto ma lo rivedrò con calma.
    Un applauso per quello che stai facendo, anche con loro!

    comix

    RispondiElimina
  2. grazie, domani porto l'nirizzo delle suore a scuola, stiamo lavorando sui diritti dei bambini e su iniziative di solidarieta', avevamo bisogno di indirizzi utili, grazie miriam !! i tuoi racconti sono proprio belli, complimenti per tutto cio' che stai facendo

    RispondiElimina