VISUALIZZAZIONI

giovedì 16 ottobre 2008

www.dakarmotos.com

poichè in molti mi chiedono chi sono e cosa fanno ..
vi metto il link http://www.dakarmotos.com/
e vi riassumo il loro ruolo
* ostello => cucina a disposizione (è già fornitissima ..ma se acquistate qualche cosa è un gesto carino)
=> bagno
=> 5 posti letto (binacheria inclusa)
=> internet gratuito con wifi
* aiutano nello sdoganamento (errore mio che mi son fidata dello spedizioniere ..chiedono molto ma molto ma molto meno ..180€ contro i 900€ dello spedizioniere)
ATTENZIONE ..PER QUESTO ARGOMENTO ..ATTENDO ULTERIORI INFORMAZIONI ..MI SA CHE MI SONO SBAGLIATA ..E NON VOGLIO OFFENDER NESSUNO ..PER FORTUNA NON HO MESSO IL NOME DELLO SPEDIZIONIERE SE NO SI ARRABBIAVA ..
VI TENGO INFORMATI
* caricano qual si voglia mappa sul vostro navigatore (mi ha caricato tutte le strade don tutte le info - distributori - banche - posti di polizia -ecc fino all'alaska - mi tocca proprio collaudare tutto) GRATUITAMENTE
* officina meccanica (dormo nella stessa stanza delle moto.. divisa solo da una tenda) a disposizione gratuita ..salvo ..si necessiti dell'aiuto del meccanico che è a pagamento
* punto strategico perchè
=> siete nella cittadina di Florida (che è Buenos Aires ma non è la capital federal = non è il centro) quindi i prezzi sono la metà ma ..il treno che vi collega con il centro costa o,75 pesos = 0,18 €) ed è a 300 m
=> a 200 m supermercato molto economico (vedi il posto "spesa per cena" ..vi metto il link http://iopartomiriam.blogspot.com/2008/10/spesa-x-cena.html )

quindi che dire ..in più

loro son gentilisssimi, sempre a disposizione e ...simpatici ..ogni 3 per 2 c'è un loro amico ..e parlan tutti 3 o 4 lingue

5 commenti:

  1. Buon giorno Miriam.
    oserei dire riguardo a dove ti trovi . . chi me lo fa fare di andare . . .invece noi andiamo eh?
    ma quando arriva sta motoretta? ancora non so quale sia....

    RispondiElimina
  2. non conosci il mio amore ?!

    appena arriva te la presento

    RispondiElimina
  3. CIAO MIRIAM
    SONO CONTENTA CHE FINALMENTE TU SIA RIUSCITA A PARTIRE, TI AUGURO DI VIVERE QUESTA MAGNIFICA AVVENTURA NEL MIGLIORE DEI MODI
    UN ABBRACCIO
    PAOLA LOGRATO

    RispondiElimina
  4. Un carissimo saluto da parte di Aldo Patty ... e me (Fabry). Stiamo seguendo le tue tracce... he he, non ci scappi!
    Siamo con te!!!!
    UN BACIONE! Buon Proseguimento!

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti Paola, Aldo, Patriza; Fabry
    siete grandiosi
    grazie di esser quì

    un abbraccio

    RispondiElimina