VISUALIZZAZIONI

mercoledì 12 novembre 2008

Cena nella Costanera




questa è una zona turistica

una specie di lungo lago ..lungo mare ..ma è lungo la Costa Nera (l'ho attraversato con il buquebus per andare in Uruguay ed è larga, in questo punto, circa 60 km).

Quì i locali si susseguono in una carambola di luci e colori ..e ..Daniel ..mi vuole offrire la cena in uno di essi (100 pesos ..io non ho tutti questi soldi ..con 100 pesos faccio la spesa per una settimana)

MENU' STRANO più di 700 diversi tipi di PANQUEQUE ..una specie di omelette ma con meno uovo ..e si può avere sia dolce che salata

ecco un esempio :



... la mia è quella a destra

..con spinaci e uovo

Daniel ha preso un amburgher con TUTTO



LE BIBITE son CENTRIFUGATI DI FRUTTA FRESCA



il mio dolce a destra è con gelato al cioccolato ..cioccolato caldo ..e nocciole

Daniel ha preso Fragole ...gelato alla crema e mandorle

direi che mii sono rimpinzata ..

non so se si vedono le dimensioni ..ma i piatti ...sono normali ..non sono da dessert ..e nemmeno le posate lo sono

1 commento:

  1. Ciao Miriam.

    Grazie per la segnalazione riguardo al Forum che ti ho fatto.

    A dirti la verità, adesso che mi sono fatto il sito nuovo su WordPress, potrei fare molto di più per la navigabilità di ioparto.eu, il problema é che il mio Giro del Mondo riparte fra 3 settimane e ci stà che ti becco in Argentina.

    Un abbraccio

    gionata
    www.Partireper.it

    RispondiElimina