VISUALIZZAZIONI

venerdì 14 novembre 2008

ne ho combinata una delle mie ... pronti ... ???

dunque ..

questo uomo di cui vi stò per parlare , è un amico di Daniel che mi stà molto simpatico ..è un signore distinto e di classe ..simpatico e molto profondo nei discorsi intelligenti .. acculturato e poetico (ha fermato la macchina per guardare la luna piena)




bene




arriviamo al punto




ci invita a cena in un ristorante mexicano molto bello














piatti ben guarniti ed appetitosi

e durante la cena mi chiede che attrezzatura elettronica ho con me ..

io ..orgogliosa dei miei amici della mediaout che me l'hanno consigliata ..sfodero tutti i miei ammenicoli
sfodero il geotagghing (le foto che vedete in fondo a questa pagina sulla cartina)
sfodero il computer senza hard-disc ( che quindi non rischia di inchiodarsi per colpa delle vibrazioni) ecc

mi riempie di complimenti ..e anche i ragazzi della mediaout hanno la loro parte ..anzi ..
se devo esser sincera ..si interessa molto a loro ...(ovviamente gli giro il sito dei ragazzi e mi inorgoglisco ancor più nel vederlo prender nota)

poi ..con un sorriso ..mi dice "avresti bisogno da una sceda SD da 42 GB "
io scoppio a ridere e dico "magari esistesse ... non esiste ... comunque bella idea ..intanto ho un hard disc esterno ..niente male ...anzi"

al che ..apre una scatolina e me la mostra ..
dicendomi con sincera umiltà "perdonami ..ma è ancora in fase di test per noi ..non posso dartela"
ammutolisco

non posso dirvi di più di quello che stò per scrivere ..ma ..sappiate ..che ..
si insomma ..è ..uno dei capocchia della CNN in america latina ..
ed io .. ho fatto la mia solita figura : NE HO FATTA UNA DELLE MIE ..PUNTO
ah ah ahha aaah

6 commenti:

  1. notizie dalla mediaout (ne sanno una più della CNN ) : "se per caso ti si inchioda hai dentro un anno di viaggio ..con dimensioni più piccole ..se ti si inchioda ..perdi solo qualche cosa ..e non tutto"
    GRANDIOSI I MIEI AMICI ...solo loro sanno come aiutarmi ...GRANDI GRANDI GRANDI

    RispondiElimina
  2. ..mmmm tra l'altro il nostro comparto tecnologico dice che non esiste una capacità nominale di 42gb... al più 32gb o 64gb o multipli. Insomma anche la CNN ne sa una più del diavolo!

    Saluti

    Supporto Tecnologico

    RispondiElimina
  3. Già immaginavo di leggere il "solito" report enogastronomico, e invece no, stavolta c'era la sorpresa.
    Comunque, 42 GB o no, sei un catalizzatore di conoscenze, che bello!

    Hasta pronto! comix

    RispondiElimina
  4. spero che la moto venga riparata presto ..così posso raggiungere luoghi che hanno un internet più efficente e sfruttare ciò che i miei "supporter tecnologici" han fatto e stan facendo per me ...
    itanto .. abbiate pazienza ..

    un abbraccio e ...
    catalizzatore di gaff ..altro che di conoscenze .. ah ah aaaaaaaahhhh

    RispondiElimina
  5. 42 GB :)
    Ammazza!!!! Fortissimi!

    http://www.failevaligie.it

    RispondiElimina
  6. Grande Miriam, ma che ti frega? tanto hanno ragione di ragazzi di Media, meglio piccole e tante schedine che una e enorme: a me era esploso uno dei primi Hdd da 1TB, non ti dico nemmeno che avevo dentro!puoi capire lo sgomento....
    nel mentre di linko a delle foto fatte al Monza Rally Show, almeno ti fai 2 sorrisi e pensi alla nostra bella Italia! daiii, fai in fretta e torna! :-)

    http://www.facebook.com/album.php?aid=1487&l=eb31c&id=1641604089

    http://www.facebook.com/album.php?aid=1419&l=98f2c&id=1641604089

    RispondiElimina