VISUALIZZAZIONI

domenica 30 novembre 2008

già che ci sono ...vi racconto anche questa

..si ..visto che ne stò combinando di tutti i colori ..e ..non sempre è colpa mia ..

vi racconto cosa è accaduto in Penisola Valdez

















stavo viaggiando un po' veloce sullo sterrato ..
mi stavo dibertendo proprio tanto ..
sentire la macchina sulla sabbia ..come surfare ..bello ..figo






incrocio un auto e rallento...anche lui rallenta e si sposta di lato

subito dopo
non ho il tempo di vederlo tra la polvere ..
e ..
incrocio un autobus



che non rallenta ... non si sposta
e viaggia velocissimo
il risultato è che un sasso colpisce il vetro
..
Daniel W. da bravo tedesco non si scompone
mi dice che son cose che possono accadere ..ma..
io ci resto molto male ..e non mi diverto più
almeno per le successive 2 ore ..
poi mi passa ..
ho un carattere che mi passa in fretta ..
e .. con Daniel ..
ho il modo di sdebitarmi grazie alla fisioterapia
in fondo ..mica mi paga ..
uff ..
che disastro
...

3 commenti:

  1. Quando sono stato in Bolivia la guida aveva detto ke per prevenire le rotture del parabrezza dovute a questi sassi ke si possono alzare durante un incrocio tra macchine basta appoggiare il pugno sul parabrezza e premere...(nn so se è una leggenda , ma prima ke melo dicesse credevo fosse comunista visto ke ad ogni macchina ke incrociavamo alzava il pugno sinistro XD)

    RispondiElimina
  2. quì usano delle alette deflettrici sopra i fari ..sembra che devino la direzione grazie all'aria deviata ..
    ma spero di non averne bisogno sopra la mia moto
    nell'attesa del radiatore ci stò ponendo un pezzo di plexiglass

    RispondiElimina
  3. AHahhahahahahah.

    Sei un genio!

    Un abbraccio

    gionata
    -8
    www.Partireper.it

    RispondiElimina