VISUALIZZAZIONI

sabato 29 novembre 2008

UN ALTRA DELLE MIE ...ma questa è grossa
















ho scattato delle foto sulle dune di sabbia che ci sono in Penisola di Valdez ..vicino a Porto Piramide ...mi sono divertita un sacco ...Daniel W. mi scattava le foto dall'auto quando ha visto quanto stavo giocando ...c'era un sacco di vento ...la sabbia volava ..il sole era cuocente ...















sembrava di essere in un deserto Africano .. e




e...è entrata sabbia nell'obbiettivo della mia macchina fotografica ..NOOOOOO



ho spento subito tutto ..non l'ho più riaccesa ..e ..



ho avuto un idea

ho mandato una mail a PANASONIC ITALIA ..mi hanno risposto entro 4 ore ..(ed io che nemmeno attendevo risposta) mi hanno dato l'indirizzo del centro assistenza più vicino ..ed altre opzioni le ho ottenute da altri viaggiatori



da brava rompiscatole ho fatto il giro di tutti



1) ECCO IL PRIMO = gli spiego il problema e mi dice "come si accende?" .."ok" ..penso .." questo non va bene" ..cortesemente prendo tempo e me ne vado

2) UN ALTRO = questo sa accenderla ..sa usarla ..ma incomincia a fare avanti ed indietro con lo zoom per sentir meglio il rumore di sabbia all'interno ...."hargggggg" gliela rubo dalle mani ..e ..meno cortesemente del primo ma sembre educata (vigliacca me che non riesco ad esser più maleducata) me ne vado

3) CENTRO ASSISTENZA PANASONIC = ci vado ma temo la cifrà che mi sparerà ..ci vado e ..è un negozietto piccolo ..in realtà è più un laboratorio ..ma ..quest'uomo dallo sguardo rapido coglie subito la situazione ...non mi lascia nemmeno spiegare che è accaduto che .."è da pulire" mi dice ..

in 2 secondi l'ha accesa ..ha scattato una foto ..l'ha cancellata ..ha verificato che fosse annullata (OTTIMO MODO PER SAPERE CHE IL SOFTWEAR NON è ROVINATO) ...ed ha toccato appena appena lo zoom solo dopo averla avvicinata molto al suo orecchio ..la sentenza "è da pulire" è stata seguita da "365 pesos" che detto in soldoni sono circa 80€ ...


VEDIAMO QUANDO ME LA RICONSEGNA ..ma quest'uomo mi ha ispirato fiducia ..speriamo ..


SONO NUOVAMENTE A BUENOS AIRES nella casa di Daniel W. ..e ..sono a passeggio con la sua bicicletta. Il medico chirurgo che lo ha operato ieri ha detto che può iniziare a camminare (la gamba rotta in 8 pezzi ..e l'intervento chirurgico sono stati difficili da recuperare ma ormai ci siamo) ed il mio lavoro con lui stà per finire ..



la vita mi ha dato la possibilità di aiutare questo uomo in difficoltà e lui ha contraccambiato facendomi conoscere luoghi che da sola non avrei potuto trovare ... mi ha lasciato usare la sua LAND ROVER DEFENDER ..e .. si insomma ..un piccolo sogno di quando ero bambina (camel trophy ve lo ricordate) si è avverato




un abbraccio a tutti

4 commenti:

  1. Mi sento quasi fortunato a pensare che alla fine ti becco per forza in Argentina.

    La prossima a rompersi spero non sia una gamba... altrimenti ti dovrò portare dietro in moto.

    Un abbraccio

    gionata
    www.Partireper.it

    RispondiElimina
  2. al di là della Fotocamera

    sempre bellissime emozioni
    che vivi

    ... e ci racconti
    grazie

    buona strada a te

    RispondiElimina
  3. GIONATAAAAAAAA : corna bicorna e controcorna ...accidneti a te ..
    non mi sono mai rotta nulla nella vita ..prrrrrrrrrrr

    GRAZIE ALP .. buona strada anche a te ...qualunque sia la tua

    io quì comunque faccio tanto per la mia anima ... è un viaggio anche quello ;)

    RispondiElimina
  4. ciao miriam mi sono piaciute molto le tue foto

    RispondiElimina