VISUALIZZAZIONI

giovedì 6 novembre 2008

INCREDIBILE ..questo è l'organizzatore del raduno PINGUINOS

stò viaggiando tranquilla

un distributore attira la mia attenzione

ma ..ho ancora 20o km di autonomia ..e forse anche di più

non so perchè ...ma ..decido di fermarmi

subito mi si avvicina quest'uomo ..e non capisco ..stò facendo benzina e non son connessa con la lingua spagnola ..poi insiste ..e ..da come è vestito capisco che non è un locale ..e poi la macchina fotografica ..e poi ..la spilla dei pinguinos

parliamo e mi dice che sperava mi fermassi ..mi aveva vista prima lungo la strada mentre facevo delle fotografie e ..sono entrata quì per caso

PINGUINOS il corrispondente spagnolo dell'elefante ..un freddo cane ..e lui ..è uno degli organizzatori .è onorato di incontrarmi ..ma sono io onorata di avere la spilla del 25° anniversario quando non ho nemmeno partecipato ..ma lui ..insiste ..e dice che è lui onorato ..

accetto imbarazzata... e dopo alcune loro fotografie ..scatto una anch'io ..

CHE CASO LA VITA

7 commenti:

  1. benedetta l'ignoranza (mia)...
    Che raduno è? Tipo il nostro Elefantentreffen? E' roba freddina?

    RispondiElimina
  2. esatto
    MOLTO FREDDINA E..
    trovarlo liper caso ...è stato emozionante

    RispondiElimina
  3. Eccoci spero tu possa ancora fargli sapere che quest'anno oltre a

    ELEFANTENTREFFEN: 30.01.09-01.02.09 a Solla Germania (http://www.bvdm.de/index.php?id=47)

    e

    PINGUINOS: 8-11.01.09 Puente Duero - Valladolid Spagna ( http://www.ctv.es/USERS/turismoto/prog_ital.htm)

    Ci sarà CINGHIALI D'INVERNO a Monte San Michele - Greve in Chianti - Firenze Italia

    A breve news qui... http://www.cinghialidinverno.it

    Miriam lo so che non potrai esserci alla prima edizione... ma sarà per la seconda...
    ciao
    R

    RispondiElimina
  4. OTTIMA INFO
    darò il risalto che merita nella sezione APPROFONDIMENTI ..
    grazie per averla postata anche quì

    RispondiElimina
  5. Io avrei un'idea per quando torno.....

    La metterò in pratica quando torno dal mio Giro del Mondo.

    Un abbraccio dalla Nuova Zelanda.

    gionata
    www.Partireper.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Miriam,dolce amica,sono contento saperti in buone mani,so che sei ospite di gamba di legna :) e che ti riposerai 8 giorni in attesa del pezzo di ricambio,certo che hai anche del C...o * Mi permetto di dirlo solo al fatto che propio te' e in brasile incontrare un pinguinos per strada non e mica da tutti :) propio il caso di dirlo,la vita... bene Miriam,continua,te' sei forte come una tigre,ne sono certo,goditi la settimana di pausa e fatti sentire da quelle bestie di randagi,su motoRandagio ! Un abbraccio fraterno,un bacio,e a presto...io ti seguo "Pantera" Salvo ( Va con Dios )

    RispondiElimina