VISUALIZZAZIONI

venerdì 7 novembre 2008

IL PUNTO : 07 - novembre - 08

eccoci a spiegarvi cosa succede
IL RADIATORE è definitavemente andato, e ... è accaduto il miracolo http://www.boxxerparts.de/ ..mi ha detto che me lo regala ..devo solo aspettare 8 gg per la spedizione
NON SO STARE FERMA ..e quindi ..ho pensato di aiutare Daniel (vi ricordate il motociclista tedesco con la gamba rotta ? ): mi ospita gratuitamente in questa grande casa ..e posso usare la sua MERAVIGLIOSA 4x4, con la quale stò pensando di muovermi nei dintorni (dove lui ha amici che conosce bene e vorrebbe andarli a trovare e quindi mostrarmi questi meravigliosi per ringraziarmi) .. insomma DARE e RICEVERE ..io cucino e guido la MEGA JEEP ..e lui mi ospita in una camera con bagno (al piano superiore) tutta per me ...uso l'auto sia per lui che per me (così non stò ferma ..non posso star quì ad attendere 8 gg senza veder nulla) .. VI RACCONTERO' I LUOGHI E VE LI MOSTRERO' con il geotagging che trovate a fondo pagina (MERAVIGLIOSO SISTEMA IDEATO DA FRANCESCO BRACCI in collaborazione con http://www.mediaout.net/ ..GRAZIE INFINITE RAGAZZI STATE RISOLVENDO TUTTI I MIEI PROBLEMI ...COMPRESE LE MIE INCAPACITA' ELETRONICHE ..SIETE FAVOLOSI ..spero di poter rigraziarvi appropriatamente un giorno )
quindi ..
fate un giro sulle nuove sezioni di http://www.ioparto.eu/ ..ed abbiate pazienza se non sono neancora pronte ...i ragazzi della mediaout stanno facendo un ENORME LAVORO ..e nemmeno sapete quanto ... vi racconterò in dettaglio .. intanto godetevi gli effetti del loro magnifico lavoro (sono estasiata dalle loro abilità ..per una incapace come me ..riuscire a gestire tutto così facilmente come mi han messo a disposizione loro ..è fantasticamente fantastico ..CREDETEMI )


un abbraccio miei cari


a presto

3 commenti:

  1. Non sei fortunata. Sei semplicemente una viaggiatrice che viaggia con il cuore e le braccia aperte e per questo riceve nella stessa misura in cui da.

    Continua così Miriam. So che presto tu e Daniele vi incontrerete...

    Un abbraccio

    gionata
    www.Partireper.it

    RispondiElimina
  2. CON DANIELE www.daninviaggio.it ci siamo già incontrati ..ed ha fatto un giro in dakarmotos ed uno sul 4x4 ..fatti raccontare ...a me ha detto che si è divertito ..
    e fatti pure dire come era la mia pasta

    RispondiElimina
  3. Complimenti Miriam

    è veramente un piacere seguire questa tua bella esperienza

    ...... il bello del mondo mototuristico vero è proprio quello in cui ti stai trovando
    e l' incredibile disponibilità che spesso il prossimo ci riserva

    buona strada ... anche se per adesso in 4x4

    RispondiElimina